Champagneria Orvieto 10 Febbraio 2011 RISATE & RISOTTI IV edition

Carissimi amici, la nostra giornata di Risate & Risotti è iniziata molto presto ma la serata è stata memorabile e possiamo dire che non solo ci siamo divertiti ma abbiamo mangiato anche bene. Vabbè nell'angolo cucina.....perchè noi cucinieri si mangia di nascosto nell'angoletto, lato lavastoviglie. Mentre il comico Emilio Pitzalis si prendeva gioco di noi. Risate e Risotti......bisogna sorridere! Viva il Riso e tutte le sue varianti.
Ringrazio vivamente Antonio Villani, Maria De la Paz, Salvatore del Sorbo e "me medesima" per la riuscita della serata. Ringrazio L'enoteca La Loggia Massimo Vittori che ha fornito lo Champagne per la serata, Decò Spazio Giardino casa che ha stampato i menu e omaggiato i nostri clienti di fantastici segnaposti e premio finale con estrazione.
Ringrazio Gabriele Ferron per il suo riso Pila Vecia, Vialone Nano, Carnaroli, Riso Venere che ci ha deliziato. Ringrazio Luca Puzzuoli fondatore di Risate&Risotti.

Il nostro menu

Millefoglie di Pesce Azzurro con schiuma alle erbe
Minestra di riso venere con gamberoni croccanti
Risotto con seppie, vongole e agrumi
Trancio di Spigola con arancino di riso e vinaigrette alla mentuccia
Tortino al cioccolato fondente con cuore di riso al latte e Rhum

Champagne Philizot &t Fils

Comments

mariacristina said…
Ciao, volevo chiederti se ti va di partecipare al mio contest, c'è in palio un bellissimo premio! Un abbraccio.
Bruno Vieira said…
very cool this post. you know any restaurant or exotic foods of the Amazon - Brazil. see the photos on my blog http://luciebruno.blogspot.com/2011/03/almoco-na-floresta.html
Congratulations on your blog!
Velia said…
Scusate per il commento in ritardissimooooooo!!!@Luciana & Bruno: I am going to check your blog asap. I love exotic food....
@Sergio:puoi linkarmi al tuo blog senza problemi!!!!
Velia said…
@MariaCristina: scusa ma leggo in ritardo anche questo messaggio......vado sul tuo blog di filata

Popular Posts