Un premio speciale: Meme Revolution



Dal mio grande amico e collega Chef Sergio Maria Teutonico ho ricevuto un premio speciale.


Non datemi della scontata ma questo premio mi riempie il cuore di gioia
e voglio condividere questa emozione premiando altri blogger che lavorano con la nostra stessa identica passione e dedizione.

Il regolamento lo trovate proprio qui


Premio la mia cara Cuocapercaso Grazia Cioce che sento vicina con la sua ala protettrice.
Aspetto con ansia l'arrivo del suo libro. Un romanzo che spero di leggere quanto prima perchè Cioccolato Fondente Extra deve essere davvero speciale come è speciale chi l'ha scritto......:)))))

Sono felice di premiare anche Pippi perchè con il suo blog ricco di storie quotidiane di cucina e molto altro...mi contagia positivamente mettendomi di buon umore.

E poi la scoperta del blog di Cocò una giovane avvocatessa con forti velleità culinarie che riesce sempre a stupire. Questa è la prova che col cuore si può arrivare sempre dove si vuole.




























































































Comments

Cuocapercaso said…
Velia carissima, GRAZIE per queste belle parole che arrivano dritte dritte al mio cuore...
Sono davvero contenta di rivederti on line! ti immaginavo sommersa da piatti e pentole!! ;-))

Un bacio e a presto!!
Grazia
Anonymous said…
questa volta hai voltato lo sguardo e ai camminato in avanti hai scelto lui che a me Sergio For Ever.....questo significa discordanza scissione. Ed io che volevo cucinare il cinghiale alla provenzale ed io che volevo passare la serata del 27 giugno girando tra i tavoli con una chitarra in mano e un tamburello legato al polpaccio per allietare i tuoi ospiti....lo avrei fatto anche gratis... visto che non mi hai scelto tra i Vip verrò con una cedra e canterò un atto di dolore e speranza
Amen
Velia said…
@Grazia: non solo ero sommersa tra piatti e pentole ma anche da tanti eventi che mi hanno travolto come si dice da noi "tra capo e collo" ma ora è tutto OK!!! Grazie per il pensiero....
@Marco: Sei già un "Vip" e per me averti ad Orvieto sarà un grande onore.....allora faccio ancora in tempo a farmi perdonare oppure verrai con la cetra????
CoCò said…
Velia mi sono cammossa a leggere ciò che dici di me, quando la stima non è attesa ha ancora più valore
Pippi said…
grazie Velia !!!!! scusa del ritardo ma non riuscivo a collegarmi al tuo blog non so perchè........... anche adesso quando mi lasci i commenti dal tuo nome non riesco a collegarmi!!!!!!!!
grazie grazie grazie un baciotto Pippi
Pippi said…
A proposito di orchidee.......mi fioriscono un paio di volte all'anno ma quando perdono i fiori io taglio il ramo che li accoglieva fino quasi in fondo e poi piano piano vedrai che ne butterà uno nuovo! la cosa più importante è non far ristagnare l'acqua nel vaso quindi io le metto nel lavandino di cucina le annaffio e le lascio qualche minuto a sgrondare e poi le rimetto nei loro porta vasi .... ;-) spero di esserti stata utile un bacio Pippi
Anonymous said…
verrò con un mazzo di cinque carciofi for you
marco
www.chefmarco.splinder.com
Velia said…
@Pippi: infatti annaffio e lascio sul lavandino a scolare l'acqua in eccesso....e devo dire che il mio davanzale è sempre in fiore.
@Marco: amo i carciofi....vieni pure che li cuciniamo insieme!
Velia said…
@CoCò: la mia stima è rinnovata e ti faccio ancora i complimenti per il tuo blog. Coniugare il lavoro con il mondo che ci circonda non è semplice e proprio per questo che stimo le donne in carriera che sanno cosa mangiano e coltivano l'interesse per la cucina.
.....brava...per me sei da 10 e lode
CoCò said…
Velia torno a ringraziarti del premio offendoti una fetta di questa torta ai piselli http://www.saleepepequantobasta.com/2008/06/torta-soffice-di-piselli-con-bucun-de.html
Velia said…
Io invece sto degustando un bel bicchiere di Champagne e brindo a Cocò.
La torta di piselli ha una faccia molto più che invitante grazie per avermi offerto una fetta.....Booooona!

Popular Posts